SKART – Live in Cattedrale!

Domenica 10 Febbraio 2019, Modena ospiterà la prima edizione di SKART, evento che unirà SkateboardArte per un evento unico nel suo genere nell’esclusiva location de “La Cattedrale Immaginata” in cui le installazioni firmate Rosso Tiepido rappresenteranno la cornice ideale per ospitare artisti,  skater, appassionati e famiglie.

6 artisti selezionati dipingeranno dal vivo delle tavole da skateboard ed assisteranno i bambini in un workshop di serigrafia su t-shirt, per produrre da se un ricordo indossabile della giornata. Durante la giornata inoltre si svolgeranno 2 contest di skateboard aperti a tutti sulle strutture appositamente montate per l’occasione: Best Trick Contest e Game of S.K.A.T.E.
Ovviamente non mancherà la possibilità di degustazioni dei cibi tradizionali modenesi grazie a Mr Max e la sua “osteria della gnocco fritto“. L’ingresso all’evento è gratuito.

Domenica 10 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 20.00
presso Associazione Culturale Rosso Tiepido – La Cattedrale Immaginata
Via Emilia Est 1420/2 (Fossata) Modena.

Per maggiori informazioni info@neuroshock.it oppure 059.4821664
evento su facebook: https://www.facebook.com/events/

Si ringraziano: Neuro Shock, HLC Distribution, May Day, Mosaic, Jart, Uisp Modena, Moon, Rock and Ride, SUEO.it, Palazzetto Skateboard asd, Rosso Tiepido.